come iscriversi

04.01.2016 16:57

L'ASSOCIAZIONE CUOCHI ,NASCE CON L'IDEA DI METTERE INSIEME TUTTE LE FORZE DEL TERRITORIO PER RIUSCIRE A DIVULGARE SOSTENERE E PROMUOVERE LA NOBILE GASTRONOMIA TERAMANA,LA FIGURA DEL CUOCO,E DELLA RISTORAZIONE IN GENERALE.

LO SCOPO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' QUELLO ,APPUNTO, DI PROMUOVERE E SOSTENERE I PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO, PROMUOVERE E ORGANIZZARE ATTIVITA' DI FORMAZIONE(CORSI, SEMINARI ,CONVEGNI),NEL CLIMA DI CONDIVISIONE CHE PORTI AD UN ARRICCHIMENTO CULTURALE RECIPROCO.

AFFINCHE' SI POSSA PROSEGUIRE SULLA STRADA INTRAPRESA,RINNOVO L'INVITO A SOSTENERE L'ASS. CUOCHI .

Iscrivendoti riceverai:

. Tutte le convenzioni circuito ASSO CRAL      www.assocral.org

‎

. Un simpatico omaggio

. Partecipazione gratuita a tutti gli eventi promossi dall' ass. cuochi Teramo

• L’abbonamento annuale alla rivista “IL CUOCO” (sei numeri).

• La nuova tessera formato Card della FIC (rinnovabile) con codice personale
e password.

La possibilità di scaricare attraverso log-in il DVD didattico e di avere accesso
alle aree riservate del Nuovo Sito F.I.C.

• Adesivo FIC

La possibilità di partecipare a tutte le iniziative della propria Associazione Provinciale e Regionale nonché a tutte le Manifestazioni Nazionali della FIC.

L’aggiornamento e la possibilità di partecipare a tutti i concorsi o competizioni organizzati dalla F.I.C.

• Priorità di iscrizione a tutti i corsi di formazione F.I.C. organizzati sul territorio dalle rispettive Associazioni o dai Compartimenti Nazionali, nonché la possibilità di scaricare i corsi che saranno pubblicati nelle aree riservate del sito web FIC.

Ingressi agevolati e/o gratuiti in alcune delle maggiori fiere di settore nelle quali l’Associazione è presente (es. “Sapore” di Rimini, “Host” di Milano, “Pa.Bo.Gel” di Roma, “Tirreno CT” di Massa ecc.)

Sconto su libri o prodotti multimediali presentati nella Rivista “IL CUOCO”.

La possibilità di accedere attraverso la tessera associativa a particolari agevolazioni o convenzioni sull’acquisto di prodotti di aziende partner, promosse nel sito FIC.

La possibilità di acquistare i Gadget F.I.C. a prezzi agevolati.

A NOME DEL CONSIGLIO DIRETTIVO SPERO DI AVERTI PRESTO TRA I NOSTRI SOCI E DI POTER DA SUBITO CONDIVIDERE IDEE E PROGETTI.

DOMENICO IOBBI

INFO 3923975289   3486005479    3474647286